LORENA ANGHELE'

Ho conosciuto l'Hatha Yoga tanti anni fa quando per caso lessi un libro di Andrè Van Lysebeth e iniziai a copiare le figure.

Giorno dopo giorno questa disciplina mi incuriosiva sempre più e decisi di iniziare un corso. Dopo ogni lezione avvertivo reali miglioramenti: ero più serena, rilassata, allungata, avevo iniziato a rallentare il mio ritmo forsennato ad ascoltare ogni momento, questa pratica oltre al corpo stava muovendo qualcosa anche dentro di me…

Iniziai ad approfondire l'Hatha Yoga, a studiare, a perfezionare le asana e cosa più importante ad ascoltare il mio corpo, ad avere finalmente con lui un rapporto di tutto rispetto.

 

Nel 2009 il magico incontro con il mio speciale Maestro Maurizio Morelli, grazie a lui mi sono completamente innamorata della pratica e ho intrapreso un meraviglioso viaggio dentro me stessa che ogni giorno mi regala gioiose emozioni.

Lo Yoga ha davvero trasformato il mio modo di vivere, di muovermi nel mondo...

Con le mie lezioni desidero poter trasmettere questo profondo legame e fare stare bene le persone regalandogli momenti di pace e di connessione interiore.

IMG-20201221-WA0003_edited.jpg
Se vuoi prenotare una lezione con Lorena, clicca qui sotto e guarda tutti i suoi servizi