Challenge Meditazione



Meditare non richiede competenze specifiche. Abbiamo la capacità di meditare dentro di noi, basta solo provare, seguendo alcune linee guida.


Con la nostra Challenge di Meditazione è possibile iniziare a meditare fin da subito!


Un percorso di 21 giorni, che vi porterà ad allenare la vostra mente e portare la meditazione nella vostra quotidianità.


Ma perché 21 giorni? 21 giorni è il numero di giorni necessario affinché la mente impari qualsiasi cosa e la "accetti" come abitudine.


Quotidianamente verrai guidato all'interno del nostro percorso, con esercizi facili e comprensibili



La prima settimana è incentrata sulla conoscenza basilare. I primi elementi di cui abbiamo bisogno per imparare qualcosa di nuovo è capire in che area siamo. Per chi medita è importante capire come funziona il respiro e come possiamo comunicare con il nostro corpo.


Durante la seconda settimana, invece, capiremo lo scopo della meditazione, ovvero dove possiamo arrivare e su cosa dobbiamo lavorare per migliorare noi stessi.


In ultimo possiamo concentrarci sui dettagli. Perché per ultimi? Perché per iniziare a fare una cosa bisogna prima di tutto iniziare! Se risultasse troppo difficile per la nostra mente, essa si rifiuterebbe di imparare!


Ora sta solo a te! Inizia la nostra Challenge di Meditazione e riscopri il piacere di stare nella calma

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti