Il Perdono e lo Yoga - Corso Online di Meditazione
Un paio di settimane fa abbiamo svolto un piccolo seminario riguardante il perdono. O meglio, perdonare sé stessi per poi riuscire a perdonare gli altri.
Durante il corso dal vivo sono emersi molti dubbi su come fare a respirare bene, come riuscire a calmare l'ansia perenne (o addirittura gli attacchi di panico) e su come iniziare.
Il protocollo svolto nelle due ore ha dato un'infarinatura generale, che le persone che hanno partecipato hanno trovato utile. Ecco, allora, che mi è venuto in mente di trasferire il corso anche in forma online, così che sia a portata di tutti e che tutti ne possano beneficiare!
Clicca qui per vedere il corso

COSA TROVARE ALL'INTERNO DEL CORSO
Il corso online sulla meditazione e sul perdono è strutturato in 4 step, così suddivisi:
Emozioni e Motivazioni: con respirazioni e meditazioni che aiutano a calmare il senso di vergogna, la paura, la rabbia, il senso di colpa, l'ansia e lo stress.
Le Mudra del Perdono: con la spiegazione (anche con video) delle tre mudra principali per poter iniziare a meditare.
3 Meditazioni Efficaci: con la spiegazione del significato di Prana e Pranayama (per iniziare a respirare in modo corretto) e: una meditazione calmante, una meditazione equilibrante, una meditazione rivitalizzante.
La spiegazione di un mantra che è di molto aiuto nella fase del perdono.
La durata totale del corso è variabile. Io consiglio uno step al giorno, quindi dovreste riuscire a finirlo in 13 giorni.
Seguici su Instagram per vedere i video delle nostre meditazioni