top of page

Il Perdono e lo Yoga - Corso Online di Meditazione

Un paio di settimane fa abbiamo svolto un piccolo seminario riguardante il perdono. O meglio, perdonare sé stessi per poi riuscire a perdonare gli altri.


Durante il corso dal vivo sono emersi molti dubbi su come fare a respirare bene, come riuscire a calmare l'ansia perenne (o addirittura gli attacchi di panico) e su come iniziare.


Il protocollo svolto nelle due ore ha dato un'infarinatura generale, che le persone che hanno partecipato hanno trovato utile. Ecco, allora, che mi è venuto in mente di trasferire il corso anche in forma online, così che sia a portata di tutti e che tutti ne possano beneficiare!


Clicca qui per vedere il corso


corso online di meditazione sul perdono
corso online di meditazione sul perdono

COSA TROVARE ALL'INTERNO DEL CORSO


Il corso online sulla meditazione e sul perdono è strutturato in 4 step, così suddivisi:


  1. Emozioni e Motivazioni: con respirazioni e meditazioni che aiutano a calmare il senso di vergogna, la paura, la rabbia, il senso di colpa, l'ansia e lo stress.

  2. Le Mudra del Perdono: con la spiegazione (anche con video) delle tre mudra principali per poter iniziare a meditare.

  3. 3 Meditazioni Efficaci: con la spiegazione del significato di Prana e Pranayama (per iniziare a respirare in modo corretto) e: una meditazione calmante, una meditazione equilibrante, una meditazione rivitalizzante.

  4. La spiegazione di un mantra che è di molto aiuto nella fase del perdono.


La durata totale del corso è variabile. Io consiglio uno step al giorno, quindi dovreste riuscire a finirlo in 13 giorni.


Seguici su Instagram per vedere i video delle nostre meditazioni

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page