top of page

La bellezza passa anche dalla pelle

Aggiornamento: 29 nov 2020



In un mondo dove l'aspetto esteriore prende spesso l'avvento sulla "sostanza" ci sentiamo sempre più pressati nel dover apparire. A qualunque costo. Ormai non si fanno quasi più foto che non siano Instagrammabili e sempre meno si vedono foto senza filtri. Tutto gira intorno all'esteriorità di una persona.


Nel mondo olistico si predilige sempre l'aspetto interiore, che poi è quello che ci fa apparire più belle anche all'esterno, ma diciamoci la verità, ognuna di noi vorrebbe avere meno rughe, meno cellulite, meno pancia e meno "marmotte" sulle braccia.


Per quanto siamo consapevoli che l'invecchiamento faccia parte della vita dell'essere umano, a volte tendiamo a dimenticarlo. Perché? Perché vederci belle allo specchio migliora la nostra autostima, migliora il nostro umore e velocizza la nostra ascesa verso quel mondo fatto di benessere interiore che tanto amiamo.


Allora perché non iniziare ad usare creme che siano in linea con la nostra filosofia olistica?


Noi abbiamo provato la maschera Yin and Yang della #NuSkin e l'abbiamo adorata! Morbida, profumata e nutriente. Qualità che raramente abbiamo riscontrato in altre creme che soddisfino i requisiti di eticità e di sensibilità nei confronti del pianeta (anche nel packaging).




Prodotta con estratto di fiore di cera e polvere di carbone, con un profumo di gelsomino, ci siamo innamorate fin da subito, ancora prima di vedere il risultato finale! Il risultato è stato strepitoso! Una pelle liscia, luminosa, fresca e leggera!


 

E tu? Hai già trovato la tua maschera preferita? Raccontaci la tua esperienza!



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page