SARA MAZZA

Ho iniziato a praticare Yoga nel 2005 e, negli anni, ho perfezionato la pratica e la consapevolezza che questa disciplina comporta.

 

Sono diventata ufficialmente Istruttrice di Hatha e Yin Yoga nel 2019, con l'intento di coniugare meditazione e movimento, dando un senso più profondo alla pratica.

Successivamente ho conseguito un Master in Psicologia Olistica e Coaching ed ho proseguito gli studi abilitandomi come Insegnate Yoga Nidra e Meditazione. Ma i miei studi non si soffermano solo al mondo Yoga, ma arrivano anche nel fitness, nella Ginnastica Posturale, nel Pilates e nell'Alimentazione e Nutrizione. 

 

Credo molto nel potere dello Yoga a 360°, nella meditazione e nella crescita personale e credo molto nel fatto che prendersi cura di sè stessi non significhi solo mangiare bene o meditare o andare in palestra, ma è una combinazione di più fattori, modellata su ognuno di noi in modo diverso.

 

Per questo motivo, dopo la pandemia ho deciso di non creare più lezioni di gruppo (diciamoci la verità, ce ne sono fin troppe), ma di dedicarmi completamente alla riscoperta di sè, alla crescita personale e alla meditazione. 

Tutti i percorsi disponibili, i libri, le videolezioni e i podcast li ho creati nella speranza che ognuno di noi (me compresa) possa trovare la sua strada in autonomia. 

Sara Mazza BN
Se vuoi prenotare una lezione con Sara, clicca qui sotto e guarda tutti i suoi servizi